ENAPRA – Ente Formazione Confagricoltura

06 Feb

Skill4Agri – presentazione del programma alle imprese agricole

Novità

Confagricoltura e Intesa Sanpaolo, nell’ambito della loro consolidata collaborazione a servizio delle esigenze delle imprese agricole, hanno messo in campo un’iniziativa di formazione continua con l’obiettivo di sostenere la crescita e lo sviluppo delle imprese del settore. L’obiettivo specifico è quello di fornire alle aziende agricole e agro-alimentari una visione di insieme degli strumenti e delle opportunità di miglioramento dei processi, dei prodotti e di ricerca di nuovi mercati, per essere competitive e al passo con la continua evoluzione degli scenari economici nazionali e internazionali.

Per una migliore fruizione dei percorsi, Enapra e Intesa Sanpaolo Formazione hanno co-progettato il catalogo SKILLS4AGRI dividendolo in quattro sezioni composte da due corsi ognuna:

  • Finanziamenti pubblici e credito privato per le aziende agricole
  • Lo sviluppo competitivo attraverso l’aggregazione d’impresa
  • Fattori di crescita competitiva e innovazione
  • Il commercio internazionale del settore agroalimentare

Il prossimo 19 febbraio Enapra, e Intesa San Paolo Formazione danno appuntamento alle aziende agricole ed agroalimentari presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino per presentare il progetto Skills4Agri. Alla presentazione del progetto seguiranno le case history di aziende che, proprio attraverso l’innovazione (e la formazione quindi), sono diventate riferimento per le rispettive filiere. Per informazioni contatta la segreteria di Enapra via email a info@enapra.it o telefonicamente al tel 06/6852431.

Vuoi sapere di più sui corsi attivati da Skill4Agri? Scarica il catalogo 2018-2019.

 

Contattaci

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele II, 101 - 00186 Roma

Telefono

+39.06.6852431

Email

info@enapra.it

Contatti

Corso Vittorio Emanuele II, 101
00186 – Roma
Tel: +39.06.6852431
E-mail: info@enapra.it
Pec: enapra@pec.confagricoltura.it

Dati Aziendali

Enapra - Ente Nazionale per la Ricerca e la Formazione in Agricoltura
CF. 80077290585
P.I. 05349881002

Carta della qualità

Seguici su