28 Feb

Enapra coltiva competenze. Avviato il percorso di alta formazione per i dipendenti di Confagricoltura

Novità

Taglio del nastro di partenza del corso di “alta formazione dipendenti” di Confagricoltura, a cura dell’Enapra. La prima edizione coinvolge 20 dipendenti provenienti dalle varie sedi territoriali dell’Organizzazione già dotati di un elevato profilo professionale e ai quali, attraverso questo inedito percorso formativo, si vuole dare un ulteriore apporto in termini di conoscenze, competenze e abilità.
“Coltiviamo Competenze è un ampio e articolato programma di formazione che il nostro ente – dichiara Luca Brondelli di Brondello, presidente di Enapra – ha posto in essere a supporto della Confagricoltura e della sua politica di sviluppo delle risorse umane del sistema. Siamo convinti che l’efficienza e la leadership associativa passi attraverso la qualificazione professionale”.
A inaugurare il corso il direttore generale di Confagricoltura, Franco Postorino, che ha sottolineato l’importanza dello sviluppo delle competenze come presupposto necessario per poter esercitare con successo la rappresentanza e la tutela dell’imprese associate.
“Il senso di appartenenza e la condivisioni di valori associativi – ha dichiarato Postorino – sono leve fondamentali per una associazione che sa gestire con consapevolezza le nuove esigenze dei soci”
Il percorso di alta formazione avviato nella sede nazionale di Confagricoltura proseguirà nei prossimi mesi con 4 appuntamenti in aula.

Indirizzo

Telefono

Email

Contatti

Corso Vittorio Emanuele II, 101
00186 – Roma
Tel: +39.06.6852431
E-mail: info@enapra.it
SDI: SUBM70N
Pec: enapra@pec.confagricoltura.it

Dati Aziendali

Enapra - Ente Nazionale per la Ricerca e la Formazione in Agricoltura
CF. 80077290585
P.IVA 05349881002


Carta della qualità

Seguici su