Antonella Torzillo e Federica Tudini del team di Enapra hanno passato due giorni ricchi di incontri con le aziende del territorio, per ascoltare da vicino i loro bisogni e raccogliere spunti preziosi per costruire progettualità formative sempre più funzionali. Ogni percorso di successo nasce da un’attenta analisi dei fabbisogni e dal dialogo diretto con chi ogni giorno porta avanti tradizione e innovazione nelle proprie imprese.

Un grande ringraziamento al Direttore Marco Busi, ai Vicedirettori e ai Colleghi di Brescia, al Direttore Lorenzo Gretter e al suo staff di Trento, al Presidente di Confagricoltura Brescia, Giovanni Garbelli, e al Presidente di Confagricoltura del Trentino Diego Coller e soprattutto alle aziende ospitanti, eccellenze del territorio che con la loro esperienza ci hanno fornito stimoli preziosi per progettare una formazione di qualità.
La collaborazione tra sedi territoriali, imprese e Enapra è la chiave per far crescere insieme le competenze e il futuro del settore.