Enapra, ente di Formazione di Confagricoltura e Intesa Sanpaolo danno appuntamento alle aziende agricole ed agroalimentari il 19 febbraio p.v. presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino per presentare Skills4Agri.
Si tratta del progetto formativo per lo sviluppo delle competenze rivolto ai dipendenti delle aziende agricole e agro-alimentari e ai dipendenti del sistema associativo. Un’ iniziativa di formazione continua – questa progettata da Enapra e Intesa Sanpaolo Formazione – con l’obiettivo di sostenere la crescita e lo sviluppo delle imprese del settore.
L’obiettivo è quello di fornire alle aziende agricole e agroalimentari una visione di insieme degli strumenti e delle opportunità di miglioramento dei processi, dei prodotti e di ricerca di nuovi mercati, per essere competitive e al passo con la continua evoluzione degli scenari economici nazionali e internazionali.
Alla presentazione del progetto seguiranno le case history di aziende che, proprio attraverso l’innovazione (e la formazione quindi), sono diventate riferimento per le rispettive filiere.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria di ENAPRA al numero 06.6852218 via e-mail a info@enapra.it.