ENAPRA – Ente Formazione Confagricoltura

28 Ott

Agricoltura 4.0: a che punto siamo? Partecipa al nuovo questionario a cura di Enapra e dell’Osservatorio Smart Agrifood a supporto dello sviluppo del settore

Novità

Anche quest’anno Enapra prosegue la collaborazione con L’Osservatorio Smart Agrifood e, come da consuetudine, aggiorniamo il questionario per valutare lo stato dell’arte dell’agricoltura 4.0.

Queste indagini si stanno rivelando molto utili per capire i reali fabbisogni delle aziende in modo da calibrare meglio le strategie di intervento a supporto dello sviluppo del settore.  Ne è dimostrazione l’importante risultato di Confagricoltura nella finanziaria 2020 che ha ottenuto l’estensione delle misure di Industria 4.0 all’agricoltura.

Il questionario del 2020 è: Agricoltura 4.0: a che punto siamo? L’indagine è rivolta a tutte le aziende agricole al fine di comprendere, come detto,  la diffusione e l’utilizzo delle soluzioni di Agricoltura 4.0. A tutti i partecipanti sarà distribuito gratuitamente un documento di sintesi contenente i principali risultati dell’analisi.

La compilazione richiede non più di dieci minuti. Le risposte sono salvate in automatico durante la compilazione e, se necessario, è possibile ripercorrere a ritroso il questionario per modificarle. In più è possibile interrompere il questionario e riprenderlo in un secondo momento accedendo allo stesso link.

Le sue risposte saranno trattate con la massima riservatezza: pubblicheremo solo i risultati aggregati e le risposte saranno utilizzate esclusivamente con finalità statistiche. Nessun dato puntuale relativo alla sua compilazione sarà diffuso singolarmente.

 

Per qualsiasi necessità o per qualsiasi dubbio legato alla compilazione oppure se ci fossero problemi a terminare il questionario nel caso di un’interruzione non esiti a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@enapra.it

Consapevoli dello sforzo che le stiamo domandando e del valore del suo contributo, la ringraziamo fin d’ora per la disponibilità.

 

Per la compilazione del questionario il link https://bit.ly/Indagine2020_OssSmartAgriFood_Confagricoltura

oppure il qrcode

 

 

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele II, 101 - 00186 Roma

Telefono

+39.06.6852431

Email

info@enapra.it

Contatti

Corso Vittorio Emanuele II, 101
00186 – Roma
Tel: +39.06.6852431
E-mail: info@enapra.it
SDI: SUBM70N
Pec: enapra@pec.confagricoltura.it

Dati Aziendali

Enapra - Ente Nazionale per la Ricerca e la Formazione in Agricoltura
CF. 80077290585
P.IVA 05349881002


Carta della qualità

Seguici su