08 Gen

FIELDS, ERASMUS+SSA. Dì la tua sui fabbisogni di competenze per i settori agroalimentare e forestale in Europa

Novità

Confagricoltura, con la collaborazione di Enapra, è impegnata in FIELDS – ERASMUS + SSA un progetto di ricerca europeo volto a valutare i fabbisogni di competenze attuali e future dei lavoratori dei settori agroalimentare e forestale. Il progetto di ricerca è portato avanti da un consorzio di 30 partner provenienti da 12 paesi europei.

La partnership ha già identificato, attraverso una serie di focus group condotti in diversi paesi dell’UE, i fabbisogni di competenze più importanti in 5 categorie:

o Sostenibilità

o Digitalizzazione

o Bioeconomia

o Competenze trasversali – Soft skills

o Competenze di Business e imprenditorialità

 

Ora ti chiediamo di dedicare 15 minuti per “DIRE LA TUA” completando il sondaggio e di condividere il link con altre parti interessate del settore, inclusi consulenti agricoli, aziende agroalimentari, cooperative, fornitori di istruzione (istruzione superiore e IFP), agricoltori, silvicoltori, industrie forestali, responsabili politici e studenti o qualsiasi altro soggetto possa essere rilevante nel settore.

Le Tue opinioni ci aiuteranno a sviluppare ulteriormente i curricula di formazione nel contesto del progetto ERASMUS + SSA “FIELDS”, che saranno utilizzati negli istituti di formazione di diversi paesi europei.

Per il link diretto al sondaggio clicca qui.

Scade il 10/01/2021.

Indirizzo

Telefono

Email

Contatti

Corso Vittorio Emanuele II, 101
00186 – Roma
Tel: +39.06.6852431
E-mail: info@enapra.it
SDI: SUBM70N
Pec: enapra@pec.confagricoltura.it

Dati Aziendali

Enapra - Ente Nazionale per la Ricerca e la Formazione in Agricoltura
CF. 80077290585
P.IVA 05349881002


Carta della qualità

Seguici su