Consulta l’ Agenda lavori del Convegno Smart Agrifood: condivisione e informazione, gli ingredienti per l’innovazione, in programma il prossimo 5 Marzo a partire dalle ore 10:00.
Enapra e Confagricoltura anche quest’anno hanno lavorato a sostegno della ricerca realizzata dall’Osservatorio Smart AgriFood del Politecnico di Milano e dell’Università degli Studi di Brescia che ha analizzato gli impatti dell’innovazione digitale nei diversi contesti dell’agroalimentare italiano coinvolgendo le aziende agricole che hanno avviato processi importati di innovazione digitale.
Durante l’evento saranno presentati i risultati della Ricerca che verranno discussi con i principali player di questo mercato e con esponenti di rilievo dell’intero settore agroalimentare italiano.
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente Link.
Ti aspettiamo!